Come scegliere una buona poltrona massaggiante?

Come scegliere una buona poltrona massaggiante?

Avete sentito parlare delle poltrone massaggianti e avete voglia di averne una in casa? Beh… Come darvi torto miei cari amici? Si tratta di un vero e proprio toccasana per il morale e per la salute. Tuttavia non è sempre facile scegliere il giusto modello, visto che le offerte sul mercato sono davvero tantissime.Ecco perché ho deciso di scrivere questo breve articolo, per fornirvi una guida riassuntiva su tutti i criteri da prendere in considerazione prima di acquistare una poltrona massaggiante.

Fonte: https://poltrona-massaggiante.info/

L’inclinazione della poltrona

Sicuramente il livello di inclinazione di una poltrona massaggiante è un criterio da prendere attentamente in considerazione. Infatti dovete sapere che una maggiore inclinazione permetterà al massaggio di essere ancora più efficace, semplicemente grazie alla pressione esercitata naturalmente dal vostro peso. In altre parole, questo significa che inclinandovi all’indietro aumenterete naturalmente l’intensità dei movimenti dei rulli di massaggio. I muscoli saranno quindi massaggiati con maggiore profondità. Inoltre si tratta anche di una caratteristica confortevole per schiacciare un bel pisolino!

I tipi di massaggi

poltrona massaggiante

Una poltrona da massaggio è particolarmente efficace per massaggiare i muscoli della schiena e della colonna vertebrale, ma i modelli più avanzati offrono anche un massaggio ai piedi o al collo. Se avete voglia di avere il meglio del meglio, allora vi consiglio di prendere una poltrona massaggiante con poggiatesta e poggiapiedi, in questo modo potrete veramente godervi un massaggio a trecentosessantacinque gradi.
Ovviamente questo modello è leggermente più caro, ma francamente ne vale la pena!!

Date un’occhiata a quest’articolo: Il top del top, l’aspiratore nasale Ballidoo di Exacto.

Infine dovete sapere che i tipi di massaggio sono differenti: massaggio shiatsu, sedia riscaldata e sedia vibrante. Altri modelli offrono massaggi differenti: la poltrona massaggiante a percussione, la poltrona massaggiante rotante, il massaggio ai polpacci ai piedi.

Il design

Ovviamente l’aspetto della poltrona massaggiante è un fattore da prendere in considerazione prima dell’acquisto. Date un’occhiata al design del modello per capire se quest’ultimo si abbina allo stile della vostra stanza e mi raccomando di dare un’occhiata anche alle dimensioni! Alcuni modelli disponibili sul mercato sono davvero un po’ ingombranti!

Date un’occhiata a questo video…

Anche la campana tibetana può essere utilizzata per un buon massaggio!

admin

Articoli correlati

Read also x