Consigli sul metal detector come hobby

Consigli sul metal detector come hobby
  • INTEY Metal Detector - GC-1039 Professionale Pinpointer con Modalità DISC, Sensibilità e Volume Regolabili, Bobina Alta Precisione Impermeabile (30,7-42,5 pollici), con Pala e Zaino, Regalo di Festa
    ▲ Due Modalità Di Rilevare - La modalità tutto-metallo per esplorare tutti i metalli, si consiglia ai principianti di utilizzare la modalità tutto-metallo per la prima volta. La modalità di discriminazione possono essere utilizzate per rimuovere metalli indesiderati come ferro, zinco, nichel e rame. ▲ Posizionamento Preciso - Durante la ricerca, premere il pulsante di "Pinpoint", il che può aiutare a trovare la posizione esatta del bersaglio e risparmiare tempo di rilevamento. ▲ Sensibilità regolabile - La sensibilità del rivelatore può essere modificata in base alle influenze ambientali. Se vi sono interferenze di segnale da TV, radio e altre apparecchiature elettriche nell'area di rilevamento, è possibile ridurre la sensibilità per migliorare l'efficienza di rilevamento. ▲ Bobina di ricerca impermeabile - La bobina di ricerca impermeabile consente di rilevare in acque poco profonde. Nota: il controllore non è impermeabile e non deve essere collocato in acqua. ▲ Funzione ausiliaria - Con una presa per cuffie stereo di Jack per cuffie (3,5 mm), la lunghezza del palo può essere regolata per un funzionamento comodo. Dotato di una pala speciale per scavare facilmente.
  • Tomkity 10 Rotoli di Nastro Autoadesive di Camuffamento Nastro
    Materiale: tessuto non tessuto + lattice naturale, buon tessuto si muovono nel tempo e non scivoli come è con il materiale adesivo del tessuto. Riutilizzabile, non lascia residui appiccicosi quando viene rimosso, perfettamente elastico e si adatta a qualsiasi superficie. Lunghezza: può essere allungato a 4,5 m, larghezza 5 centimetri. 10 colori: boschi camuffamento, camuffamento piccole reti nel deserto camuffamento di grandi griglie nel deserto camuffamento ACU camuffamento per lajungle ed erba camouflage, camuffamento della neve, sul mare di camuffamento, ecc (tutto incluso nella foto.) Perfetto per la decorazione treppiede e monopiede, bicicletta, tazza, ecc

Quando si inizia a usare un metal detector, solitamente non si ha idea di quello che si sta facendo. Spesso si improvvisa man mano che si va avanti. Ma bisogna fare ricerca! Ci sono molte cose da sapere quando si usa il metal detector come hobby. Continuate a leggere per sapere consigli utili sul metal detector. 

Fonte: https://il-metal-detector.info

Raccomandazioni

Indossa delle saccocce per mettervi i tesori: anche se non sai cosa siano queste saccocce, magari hai visto un tizio che infilava il suo reperto in un sacchetto che indossava. Le saccocce per tesori sono una cosa reale. 

Più grande non è sempre meglio: è nella natura umana, credo, credere che qualcosa sia migliore solo perché è più grande. 

Trova la tua gente: iscriviti a un club di metal detector. Imparerai cose che ti ci vorrebbero anni per capire da solo. Troverai nuovi posti per cacciare. Ti farai degli amici. Essere in un club alimenterà la tua passione per il metal detector.

Acquista una buona pala: non è il momento di fare il tirchio. Avere una buona pala costa qualche dollaro, ma vale ogni centesimo. Ho rotto un sacco di pale a buon mercato prima di arrivare a questa conclusione. Comprarne una di qualità mi ha permesso di raggiungere obiettivi che non avrei mai potuto scavare con una spatola a buon mercato. Buone pale permettono di cacciare anche nella ghiaia e attraverso le radici degli alberi con facilità.

Non abbiate paura di fare domande: chiedete quello che dovete sapere e non scusatevi mai. Chiedete se potete cacciare in un parco locale. La cosa peggiore che faranno è dire di no. La cosa migliore che può succedere è che vi troverete un oggetto raro e di valore. Vale la pena rischiare.

Infine, conserva sempre le batterie di ricambi: non uscire mai di casa senza di loro. Sono stato nel bel mezzo di una buona caccia, pensando di avere ancora il succo nelle batterie del mio rilevatore. Le mie batterie non la vedevano a modo mio, e sono rimasto bloccato in una caccia di gruppo senza un rilevatore funzionante.

Leggi anche: Il baby monitor con video

admin

Read also x