Consigli sul metal detector come hobby

Consigli sul metal detector come hobby
  • SUNPOW Metal Detector Metal Detector Professionali con Display LCD con Luce Regolabile, Funzione precisa e modalità Disc, Bobina di Ricerca Impermeabile da 25,4 cm
    ★ Modalità DISCO e audio unico ★: il metal detector OT-MD03 può trovare diversi tipi di oggetti metallici come ferro, alluminio, oro, bronzo, argento e i loro oggetti con la modalità ALL METAL. È possibile distinguere il tipo di metallo da un audio unico e ignorare il metallo spazzatura regolando la gamma DISC per migliorare l'efficienza di rilevamento. Sono necessarie due batterie alcaline da 9V. ★ Ampio display LCD ★: il metal detector subacqueo SUNPOW ha uno schermo chiaro di 7,5 x 3 cm con la luce. Puoi usarlo in luoghi bui e di notte. L'ampio schermo LCD mostra chiaramente la modalità, la sensibilità, lo stato della batteria, il volume e la profondità dell'obiettivo. Spegnere le luci dello schermo può prolungare la durata del metal detector. ★ Funzione Pinpoint e grande profondità ★: Dopo aver confermato la distanza approssimativa del bersaglio in modalità TUTTO METALLO, puoi usare la funzione P / P per individuare il bersaglio. Il livello del volume e l'icona dell'indicatore possono determinare la profondità del bersaglio. La profondità di rilevamento in modalità PINPOINT FUNCTION è fino a 20 cm. ★ Bobina di ricerca impermeabile da 10 pollici ★: La bobina di ricerca impermeabile da 10 pollici ha una sensibilità maggiore e può funzionare bene sott'acqua. Perfetto per l'esterno, come la spiaggia, il ruscello, il cortile. (Nota: il quadro elettrico non è impermeabile). ★ Elenco dei pacchetti ★: 1 X metal detector, 1 X pala, 1 X manuale (tedesco, inglese), 1 X borsa grande. Il jack per cuffie (3,5 mm) consente di collegare le cuffie (non incluse). Se c'è qualche problema di qualità del prodotto, scrivimi e ti darò sicuramente il miglior servizio! Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
  • Metal Detector, Strumenti di Rilevazione dei Metalli, Quattro Modalità di Rilevamento, Due Modalità di Sensibilità, Sonda Impermeabile, Lunghezza e Tono Regolabile, Jack per Cuffie, Zaino MMD05
    ▲【Quattro modalità di rilevamento dei metalli】:Quattro modalità di rilevamento dei metalli possono essere commutate a piacimento: La modalità di esclusione del metallo ferro; La modalità di esclusione di 5 centesimi / nichel metallo; La modalità di esclusione di 1 cent / zinco metallo ▲【Due modalità di sensibilità】:La profondità massima di rilevamento di entrambe le modalità di sensibilità è di 18 cm. Modalità di rilevamento DISC: ≥18 cm (25 centesimi); Modalità di rilevamento PINPOINT: ≥18 cm (25 centesimi), Nella modalità di rilevamento DISC, è possibile rilevare il tipo di sostanza. Nella modalità di rilevamento PINPOINT, è possibile rilevare la profondità della sostanza ▲【Disco di rilevamento IP68 e LOWBAT】:Il disco di impermeabilità e antipolvere del disco di rilevamento del metal detector è IP68, Ciò rende possibile il rilevamento in acqua e può essere utilizzato in varie occasioni come spiagge e insenature. Promemoria batteria scarica - LOWBAT, La luce si illuminerà quando la batteria è scarica, l'utente deve sostituire la batteria in tempo ▲【Controllo della sensibilità - SENS】: ruotare la manopola SENS in senso antiorario fino alla fine, la sensibilità è la più bassa. Quando si gira l'interruttore in senso orario, la sensibilità aumenta gradualmente. In generale, gli utenti possono impostare SENS in una posizione più elevata durante la ricerca di obiettivi. Tuttavia, è consigliabile ridurre correttamente SENS in aree mineralizzate o aree con interferenze elettriche ▲【Confezione include】:1 x Metal Detector TACKLIFE MMD05, 2 x Batteria 9 V, 1 x Zaino, 1 x Mmanuale utente
  • Teoria e Tecnica Avanzata del Metal Detecting
  • ProtectorTech HD - Marsupio con borsello per metal detector, con fondina per puntatore
    Articolo originale ProtectorTech, compatibile con cinghie Molle, design a marsupio, con borsello agganciabile alla coscia. Può essere utilizzato come borsa a tracolla. Ampio scomparto principale, 4 tasche più piccole e fondina per puntatore. Articolo realizzato in resistente poliestere 900D impermeabile, con comoda imbottitura sul lato posteriore. Perfetto per gli appassionati di metal detector o come borsa per uso generale. Cintura per il fissaggio in vita regolabile (da 79 a 120 cm) e cinghia per fissaggio sulla coscia rimovibile (da 46 a 79 cm).

Quando si inizia a usare un metal detector, solitamente non si ha idea di quello che si sta facendo. Spesso si improvvisa man mano che si va avanti. Ma bisogna fare ricerca! Ci sono molte cose da sapere quando si usa il metal detector come hobby. Continuate a leggere per sapere consigli utili sul metal detector. 

Fonte: https://il-metal-detector.info

Raccomandazioni

Indossa delle saccocce per mettervi i tesori: anche se non sai cosa siano queste saccocce, magari hai visto un tizio che infilava il suo reperto in un sacchetto che indossava. Le saccocce per tesori sono una cosa reale. 

Più grande non è sempre meglio: è nella natura umana, credo, credere che qualcosa sia migliore solo perché è più grande. 

Trova la tua gente: iscriviti a un club di metal detector. Imparerai cose che ti ci vorrebbero anni per capire da solo. Troverai nuovi posti per cacciare. Ti farai degli amici. Essere in un club alimenterà la tua passione per il metal detector.

Acquista una buona pala: non è il momento di fare il tirchio. Avere una buona pala costa qualche dollaro, ma vale ogni centesimo. Ho rotto un sacco di pale a buon mercato prima di arrivare a questa conclusione. Comprarne una di qualità mi ha permesso di raggiungere obiettivi che non avrei mai potuto scavare con una spatola a buon mercato. Buone pale permettono di cacciare anche nella ghiaia e attraverso le radici degli alberi con facilità.

Non abbiate paura di fare domande: chiedete quello che dovete sapere e non scusatevi mai. Chiedete se potete cacciare in un parco locale. La cosa peggiore che faranno è dire di no. La cosa migliore che può succedere è che vi troverete un oggetto raro e di valore. Vale la pena rischiare.

Infine, conserva sempre le batterie di ricambi: non uscire mai di casa senza di loro. Sono stato nel bel mezzo di una buona caccia, pensando di avere ancora il succo nelle batterie del mio rilevatore. Le mie batterie non la vedevano a modo mio, e sono rimasto bloccato in una caccia di gruppo senza un rilevatore funzionante.

Leggi anche: Il baby monitor con video

admin

Articoli correlati

Read also x