Domande da porsi prima dell’acquisto della macchina da cucire 

Domande da porsi prima dell’acquisto della macchina da cucire 

A meno che tu non sia cresciuto in un mondo di cucito e ricamo, il mercato delle macchine da cucire può essere più che un po’ opprimente. C’è un numero enorme di macchine là fuori, e la lista delle specifiche allegate può essere piuttosto straordinaria.

Source: https://macchina-da-cucire.info

Se ti stai chiedendo cosa diavolo sono i feed dog, questo post è per te! Ma nel frattempo, se conosci il punto annodato dal punto zigzag, resta qui e ti daremo un’idea delle migliori macchine per cucire che i tuoi soldi possano comprare. Ecco una lista di caratteristiche e capacità che dovresti considerare se hai bisogno in una macchina da cucire. Una volta che conosci le risposte, sarai molto più vicino a scegliere la migliore macchina da cucire per te!

Cosa considerare

Il numero di punti che offre: importante per le ricamatrici e le cucitrici decorative. Più sono, meglio è. Il numero di punti al minuto che offre. Quanto velocemente può lavorare? Com’è la qualità del punto? È computerizzata con un display LCD o meccanica con un quadrante? Noi troviamo la computerizzata più facile da usare, ma dipende da te. Qual è la lunghezza e la larghezza massima del punto? Specialmente importante per le cucitrici che lavorano con materiali più spessi. Controlla anche se la dimensione del punto è regolabile. Il numero di stili di asole che offre. Importante per i creatori di abiti. Più sono, meglio è. Il numero di passi necessari per cucire le asole. Meno sono, meglio è per la massima efficienza.La velocità è regolabile? Particolarmente importante per i principianti. Quanto è grande la gola? Più grande è, meglio è – specialmente per le quilter e coloro che lavorano su progetti più grandi. È dotata di tagliafilo automatico, infila ago e avvolgi bobina? Ha la capacità del doppio ago? Importante per chi fa vestiti e orli. Quanto è grande? Importante per la portabilità. Il numero di piedini inclusi e se viene fornito con una ginocchiera (per rimuovere i piedini a mani libere).

 

Per concludere, l Uff! Sono un bel po’ di cose da considerare – e sicuramente non è una lista esaustiva. Se c’è una cosa che dovresti portare via, è che hai veramente bisogno di fare la tua ricerca per trovare le migliori macchine da cucire per uso domestico.

Leggi anche: Il registratore vocale con attivazione vocale

admin

Articoli correlati

Read also x