La migliore gelatiera sul mercato del 2021-2022

La migliore gelatiera sul mercato del 2021-2022

Come il gelato? Lo immaginavo. Possedere una delle migliori gelatiere significa che avrai essenzialmente il gelato alla spina quest’estate, che sarà anche super divertente per i bambini – di tutte le età – da coinvolgere.

Fonte: la-mia-gelatiera.info

La gelatiera è uno dei più grandi gadget da cucina mai inventati (secondo noi, comunque) perché ricreerà i tuoi gusti preferiti dell’estate – pensa a all’after hours, ripple al lampone, vaniglia alla crema (yum!) – tutto nel comfort della tua cucina. Il tutto sapendo che non solo ti sei accaparrato una macchina d’occasione, ma risparmierai anche i soldi per i gelati troppo costosi da bancarella.

Heston Blumenthal Sage

Non c’è bisogno di essere Willy Wonka per trarre il massimo da una gelatiera Heston Blumenthal, anche se se vuoi davvero fare il gelato all’uovo e al bacon dello chef, nulla ti può fermare. Con 12 impostazioni di durezza, le possibilità sono praticamente infinite, permettendoti di creare sorbetti, gelati, frozen yogurt e gelati sia con le preimpostazioni semplici da usare che, se ti senti coraggioso, con le impostazioni manuali per un controllo totale sul prodotto finale. La funzione di pre-raffreddamento permette alla generosa ciotola da un litro di scendere a 30℃ per darti un buon vantaggio, ma soprattutto, suona una melodia da furgone dei gelati quando il tuo intruglio è pronto. Vale ogni centesimo.

Per concludere, per ricapitolare… se sei serio sul sorbetto e fanatico dello yogurt gelato, la migliore gelatiera del 2018 è la Heston Blumenthal Sage Smart Scoop. Mentre tutte le macchine per il gelato offrono disposizioni per più di un tipo di dessert congelato, questa è imbattibile nella sua varietà, con 12 preimpostazioni di durezza e impostazioni manuali per un gelato su misura fino all’ultimo dettaglio.  Tuttavia, se non puoi, in tutta coscienza, spendere più di 200 euro per una gelatiera domestica, ci sono anche ottime opzioni economiche.

Leggi anche: Il passeggino a quattro ruote

admin

Articoli correlati

Read also x