Perchè acquistare un ebook reader

Perchè acquistare un ebook reader
  • Kindle, ora con luce frontale integrata - Nero
    La luce frontale regolabile ti permette di leggere comodamente per ore in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte. Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole. Leggi senza distrazioni. Evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei caratteri senza lasciare la pagina che stai leggendo. Scegli tra milioni di libri e giornali. Può contenere migliaia di titoli, per portare la tua libreria sempre con te. Gli iscritti a Prime hanno inoltre accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro. Con una singola ricarica la batteria dura settimane, non solo poche ore.
  • Kindle per Android
    Compra un libro dal Kindle Store ottimizzato per il tuo telefono Android e ricevilo automaticamente con la connessione wireless. Cerca e scegli tra oltre 850.000 eBook Sincronizzazione automatica dei dispositivi per visualizzare l'ultima pagina letta e le annotazioni, grazie alla tecnologia Whispersync Regola la dimensione del testo, come preferisci per maggiore comodità nella lettura. Ottieni la migliore esperienza di lettura disponibile su Android.
  • Il fu Mattia Pascal (Mondadori) (Oscar classici moderni Vol. 1)
  • Kindle Oasis - Ora con tonalità della luce regolabile - Resistente all’acqua, 32 GB, Wi-Fi, Grafite
    Il nostro schermo migliore (7", 300 ppi), con tecnologia Paperwhite e design a filo. Tonalità della luce regolabile da bianco ad ambra. Resistente all’acqua (IPX8), per leggere e rilassarti in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno. Il dispositivo Kindle è stato testato per resistere a immersioni accidentali in acqua. Design sottile, leggero ed ergonomico, con appositi pulsanti VoltaPagina. Ti permette di leggere come sulla carta stampata e, grazie alla tecnologia e-ink più all'avanguardia, puoi voltare pagina più rapidamente. Accesso immediato a milioni di libri.
  • Racconti di Hogwarts: prodezze e passatempi pericolosi (Pottermore Presents Vol. 1)
  • Raccontini Malati
  • Harry Potter and the Philosopher's Stone: 1/7
  • Rakuten Kobo Forma Lettore e-Book Touch Screen 8 GB Wi-Fi Nero
    Retroilluminazione display Tecnologia:E Ink Carta Dimensioni schermo 8 pollici
  • La Foresta dei Segreti: Piccole Avventure: Libri per bambini
  • Kobo Libra H2O lettore e-book Touch screen 8 GB Wi-Fi Nero

Esistono almeno due note versioni di ebook ed e-book e innumerevoli altre versioni (eBook, Ebook), ma il termine ebook viene spesso usato per indicare la metodologia di lettura di qualsiasi documento elettronico di media-lunga lunghezza visualizzabile su schermo, compresi documenti di ricerca, racconti e persino riviste.

Source: migliori-ebook-reader.info

Vengono infatti letti sugli ebook reader, dispositivi digitali che permettono di visualizzare e leggere libri e non solo a portata di un tocco di schermo. Quindi ci sono vantaggi per gli ebook?

Vantaggi

Portate in tasca tutta la vostra biblioteca: con lo spazio su disco che diventa rapidamente una merce, e le dimensioni dei dischi rigidi dei dispositivi portatili sempre più grandi, è concepibile pensare di avere con sé l’intera libreria e di averla a portata di mano.

Fate il backup di una copia della vostra biblioteca con un servizio di backup online: il backup della vostra intera biblioteca online o locale non richiederà molto spazio ed è qualcosa che sarebbe impossibile con una biblioteca fisica, e non dovrete più preoccuparvi di rendere i vostri libri ignifughi.

La vostra biblioteca è grande quanto il vostro disco fisso: la vostra biblioteca può diventare grande quanto lo spazio su disco che avete a disposizione e sarà relativamente piccola rispetto alle pareti e alle pareti delle librerie. E, dato che lo spazio su disco sta diventando una merce, si può dire che probabilmente non rimarrete mai a corto di spazio per conservare la vostra biblioteca in tutta la vostra vita.

 

Perche scegliere un Ebook?

Per concludere, c’è anche da considerare che non c’è nessun costo di spedizione o tempo di attesa: questo è un argomento molto più facile per me per dimostrare di vivere come un espatriato con i prezzi dei libri che sono astronomici in un paese non anglofono. Ma, ricordate che quando si elimina la necessità di spedire quel libro a dove siete fisicamente, ci saranno alcuni vantaggi di costo

Leggi anche: Introduzione alla motosega

admin

Articoli correlati

Read also x