Convegno per la seconda edizione del “Investire in Costa d’Avorio. La promozione dei prodotti alimentari della Costa d’Avorio”

Convegno in occasione della seconda edizione del “Investire in Costa d’Avorio. La promozione dei prodotti alimentari della Costa d’Avorio”

Con la partecipazione di Cissé Seydou, ambasciatore rappresentante permanente della Costa d’Avorio presso le Agenzie FAO, IFAD e PAM

l’evento sarà un’occasione di creare partnership commerciali tra rappresentanti ufficiali di Parma, Regione Emilia-Romagna, Costa d’Avorio Cina ed imprese private, promuovendo le opportunità d’investimento e incoraggiando la cooperazione economica tra Italia, costa d’Avorio e Cina nei vari settori dei trasformazione, conservazione, autenticità e commercializzazione dei prodotti tipici ivoriani 

programma :

9.15. Sala Borsa Merci ( piano terra ) : accoglienza partecipanti, visita agli stand e proiezione del video “La Côte d’Ivoire profonde”

9.30 Saluti istituzionali 

  • Andrea Zaanlari, Presidente camera di commercio di Parma 
  • Nicoletta Paci, Assessore alla Cooperazione Internazionale e Diritti dei Cittadini del Comune di Parma 
  • Giuseppe Forlani, Prefetto di Parma
  • Cécile Kyenge, Eurodeputata
  • Nadia Monacelli, Presidente del CUCI, Centro Universitario per la Cooperazione Internazionale 

10.30 Messaggio di benvenuto da parte del Consiglio Direttivo Bessou Gnaly, Presidente dell’Associazione “Colori d’Africa APS”

Maggio 15, 2019

Programma

Data:
Orario:

Indirizzo:

Via Giuseppe Verdi, 2, 43121 Parma PR, Italia