Il miglior aspiragocce del 2021

Il miglior aspiragocce del 2021

Tutti gli aspiragocce della Karcher sono simili. Hanno tutti un serbatoio d’acqua sporca da 100 ml, sistema di svuotamento rapido, batteria ricaricabile agli ioni di litio e aspirazione relativamente potente. Tutti i WV Vac hanno anche un design simile, con maniglia incorporata e collo curvo, e sono costruiti per pulire tutto, dalle finestre agli schermi delle docce.

Fonte: https://aspiragocce.info

Ci sono però alcune importanti differenze tra i vari modelli. Il tempo di funzionamento, la larghezza dell’ugello di lavoro e il peso variano a seconda di quale si acquista. C’è anche una ragionevole differenza di prezzo tra le opzioni più economiche e quelle più costose. Quindi, mentre tutti i modelli WV offrono prestazioni eccellenti e un ottimo rapporto qualità-prezzo, noi abbiamo scelto per voi quello che crediamo sia l’aspiragocce migliore.

Quale scegliere?

Karcher WV5 PremiumL’aspiragocce WV più ricco di funzioni è il WV5 Premium. Viene fornito con tutte le caratteristiche dell’Anniversary Edition, comprese le due dimensioni delle lame, il tempo di funzionamento di 35 minuti e la potente aspirazione, ma aggiunge alcuni utili extra. Una delle aggiunte più importanti è la batteria rimovibile. Il WV5 è l’unico aspiragocce WV ad includere questa caratteristica, che permette di sostituire la batteria e continuare la pulizia (sarà necessario acquistare un’altra batteria). La funzione di guida del bordo, che è effettivamente un rullo regolabile in modo da poter arrivare fino al bordo dei telai, è un’altra gradita aggiunta. Il WV5 ha anche un indicatore di carica più avanzato. Al posto di un semplice LED, c’è un livello di carica in 3 fasi sull’impugnatura, in modo da poter stimare rapidamente il tempo di esecuzione rimanente. Fa anche un brillante lavoro di pulizia delle finestre.

Per finire, se siete alla ricerca del miglior aspiragocce, il WV5 Premium è quello da ottenere. Si lega all’Anniversary Edition per il tempo di esecuzione e la versatilità, ma aggiunge diverse importanti caratteristiche che ne fanno valere il piccolo costo aggiuntivo.

Leggi anche: Quando utilizzare la levigatrice roto-orbitale

admin

Articoli correlati

Read also x