La radio da cantiere moderna e le sue funzionalità

La radio da cantiere moderna e le sue funzionalità
  • Avantree SP850 Mini Radio Portatile FM, Radiolina Tascabile con Batteria Ricaricabile, Cassa Audio Altoparlanti Bluetooth e SD Card Mp3 Player Tutto 3 in 1, Auto Scansione & Memorizzazione
    3-IN-1 ALTOPARLANTE E RADIO: Potete ascoltare musica dal Vostro PC/ telefono o tablet via Bluetooth senza fili. I bambini possono ascoltare audiolibri semplicemente caricandoli su una Micro SD. Potete inoltre ovviamente ascoltare la vostra radio preferita con la modalità FM. RICERCA AUTOMATICA E MANUALE DELLE STAZIONI E SALVATAGGIO:Con un clic, il dispositivo cercherà automaticamente tutte le stazioni radio disponibili e le salverà. Potete anche farlo manualmente, salvando le stazioni semplicemente premendo il pulsante numerato relativo. Per migliorare le prestazioni in ricezione, potete collegare il cavo USB che funzionerà da antenna supplementare in località dove il segnale risulta essere basso. ASCOLTO ECCELLENTE CON SEI MODALITA’ DI EQUALIZZAZIONE: La vostra musica tagliata su misura per voi, grazie alle tipologie di equalizzazione natural, rock, pop, classic, jazz e soft music, tutte fruibili nelle modalità Bluetooth e Micro SD card. DESIGN COMPATTO ULTRA PORTATILE: Grazie alla sua estrema leggerezza per un altoparlante così efficace (dim 130*32*66mm) con un laccetto per il polso, lo si può portare ovunque, nel parco, nelle passeggiate con gli amici, in ufficio o semplicemente in casa. GARANZIA 24 MESI, SUPPORTO ILLIMITATO-: Non pensate più agli inconvenienti, la garanzia di 24 mesi copre I difetti di funzionamento dell’Avantree SP850.
  • Avantree SoundByte Portatile Mini Radio FM & Altoparlante Bluetooth 5.0 2 in 1, Doppio Canale Stereo 6W, Antenna Telescopica con Ottima capacità ricezione, Ricaricabile Batteria (No SD Card No AM)
    [Grande ricezione e Lunga Durata] L'antenna telescopica migliora significativamente la ricezione radio per un'esperienza eccezionalmente chiara e stabile. La batteria ad alta capacità offre fino a 8 ore di ascolto non-stop con una carica completa. [Grande Sound] Nonostante il suo design compatto, il Soundbyte è dotato di due altoparlanti interni da 3W e di un basso passivo per offrire un prestazione sonora di qualità. Potrai sperimentare il una migliore risposta di frequenza, un volume più alto e una migliore qualità audio nel complesso. [Trasmetti la tua Musica] Puoi trasmettere contenuti audio dal telefono collegandolo allo SP860 tramite Bluetooth. Supporta lo streaming di audio o musica memorizzati localmente dal tuo lettore musicale online preferito. [Facile da usare] Interfaccia utente intuitiva con singoli pulsanti per un rapido accesso ai canali radio salvati e una grande manopola di controllo per la regolazione del volume. Il display LED semplice e chiaro consente una facile navigazione delle funzioni integrate, per le modalità di commutazione e il salvataggio dei canali delle stazioni radio, tra le altre cose. [Grande portabilità] Il Soundbyte è compatto e leggero che ti permette di infilarlo in tasca e portarlo ovunque. Ideale per aree con Wi-Fi debole o nessuna copertura internet in modo da poter rimanere comunque sintonizzati con la musica e mantenerti informato con notizie o sport.

Potete portarla con voi: quando si tratta di mantenerla viva in un cantiere, una radio carica di funzioni è un’ottima compagnia. Intendiamo radio che trasmettono musica, sport e notiziari dalle stazioni AM e FM e, tramite un ingresso ausiliario, riproducono MP3 o musica da uno smartphone o da un lettore CD portatile.

Fonte: https://radio-da-cantiere.info

Molte funzionalità

Le robuste radio da cantiere con cavo sono offerte dai produttori di utensili elettrici con e senza cavo e sono progettate per funzionare con le stesse batterie ricaricabili agli ioni di Litio che funzionano con gli stessi utensili elettrici senza cavo di ogni produttore. Sono costruite per sopravvivere ai rigori di un cantiere ed essere ascoltati al di sopra del fragore quotidiano di trapani, martelli, chiodatrici e chiacchiere di lavoro.

Alcune delle radio possono caricare uno smartphone. Due delle unità includono caricabatterie integrati che, quando la radio è collegata a una presa di corrente, possono caricare la batteria agli ioni di litio per la radio o per l’uso in un utensile cordless compatibile sul cantiere. Alcune delle radio hanno cavi di alimentazione permanentemente attaccati, mentre altre utilizzano un adattatore che si inserisce in una presa di corrente.  

Alcune radio includono la funzione Radio Data System (RDS). Con RDS, se la radio è sintonizzata su una stazione FM abilitata per RDS, il display a LED della radio fornisce fino a 64 caratteri di testo a forma libera (statico o in sincronia con la programmazione) dando il nome della stazione, la frequenza, il tipo di programma, il testo della radio, l’anno/giorno, la data/giorno e, in modalità standby, l’ora sincronizzata con l’orologio della stazione radio. 

Infine, molte radio da cantiere moderne sono dotate di sintonizzazione digitale, offrono un suono di qualità da due altoparlanti stereo, sono dotate di display LCD retroilluminati, offrono la ricerca e la scansione per trovare le stazioni, e hanno una serie di preimpostazioni a misura di equipaggio.

Leggi anche: Il passeggino a quattro ruote

admin

Articoli correlati

Read also x